• 3486105979
  • eventi@clowncomizio.com

Natalizio

Uno dei tanti aiutanti di Babbo Natale sparsi per il Mondo si chiama Natalizio, del quale si conosce poco a parte che il suo lavoro è di consegnare i regali di Natale. Traffico, impegni, stress, distrazioni purtroppo minano il suo mestiere di corriere natalizio e quest’anno, forse, non riuscirà a consegnare tutti i regali in tempo.

Il Natale è uno dei pochi momenti dell’anno in cui ci può capitare, se siamo molto fortunati, di essere travolti da quella nostalgia benefica che ci può riportare con i piedi per terra, e che ci fa recuperare quel senso della sobrietà e del rispetto che nel caos di tutti i giorni non riusciamo o vogliamo vedere.

Magia, favole animate, pupazzi e musica sono gli ingredienti di questo spettacolo che coinvolgerà il pubblico dai bambini ai nonni al termine del quale scopriremo che dietro alla ricerca spasmodica del regalo si nasconde il bisogno di una serena felicità che non si cela certo all’interno di un pacco grande e colorato.

Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di bambini di età compresa tra i 5 e i 9 anni, necessita di una presa di corrente 220v, un’illuminazione base e uno spazio di circa 10 metri quadrati in piano. Durata 40 minuti.